TRE-VI SRL


TRE-VI nasce nel 2010 per iniziativa congiunta di MINETTI e di tre operatori con lunga esperienza nel settore. Ha sede a Treviglio (BG) e copre l’area territoriale delle province di Bergamo, Cremona e del basso milanese. Grazie alla competenza ed alla professionalità dei suoi esponenti, TRE-VI si pone come distributore qualificato nel campo dell’utensileria meccanica, delle attrezzature per macchine utensili, della viteria unificata e speciale, della metrologia e degli articoli tecnici diversificati riuscendo ad offrire una proposta commerciale “su misura” per le specifiche esigenze di ogni singolo Cliente.

Il Gruppo MINETTI avvia una Partnership con IPH Group

leader del mercato europeo delle forniture industriali.

Minetti cede il 50% della società a IPH Group, uno dei leader delle forniture industriali in Europa, avviando un’alleanza strategica fra le due società .
La forza congiunta di IPH e Minetti porterà nuove opportunità nel mercato italiano, in particolare attraverso acquisizioni e mediante un approccio comune ai più importanti clienti a livello europeo.
Con questa partnership MINETTI accrescerà le sue potenzialità a beneficio della Clientela in termini di ampiezza dell’offerta e qualità del servizio, dei Fornitori in termini di maggior copertura e ancor più proficue relazioni, dei Dipendenti in termini di evoluzione di carriera.
 Negli ultimi 10 anni, IPH ha contribuito al consolidamento del settore attraendo e acquisendo alcuni dei più forti operatori europei. Oggi il Gruppo IPH è presente in Germania con il marchio Zitec, in Francia con la controllata OREXAD, in Olanda con il marchio BIESHEUVEL, in Belgio con D’HONT e in Romania con NOVOTECH. 
A seguito di questo nuovo passo nella crescita IPH avrà un fatturato di oltre 1 miliardo di Euro, realizzato in 6 mercati europei. 
IPH realizza un fatturato di 928 M€ attraverso più di 200 filiali, ha circa 3500 dipendenti, quasi 100.000 clienti attivi e 10.000 fornitori. 
www.group-iph.com


Share

Comment function is not open